Calciomercato Inter, arriva Hakimi: visite e firma

Calciomercato Inter, Hakimi sarà il primo colpo nerazzurro per la prossima stagione: il giocatore marocchino arriva per visite e firma

Calciomercato Inter
Conte Inter (Getty Images)

Calciomercato Inter, colpo Hakimi: ci siamo

L’Inter ha ormai in pugno Achraf Hakimi, primo colpo per la prossima stagione. L’esterno destro classe 1998 sarà un gradito rinforzo per i nerazzurri di Antonio Conte, che cercava un giocatore come lui in grado di fare bene le due fasi. Il marocchino ha disputato l’ultima stagione con il Borussia Dortmund con numeri davvero notevoli: 9 gol e 10 assist. Si tratta di uno dei prospetti europei più interessanti, un grande colpo ad opera di Marotta e Ausilio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, grana Perisic: c’è un problema

Calciomercato Inter, le cifre dell’affare Hakimi

Il giocatore sarà in Italia domani per sostenere le visite mediche e firmare il contratto quinquennale che lo legherà al club interista. Per lui, un ingaggio annuo da cinque milioni di euro più bonus. Costo totale del cartellino stabilito con il Real Madrid, proprietario del giocatore, 40 milioni più cinque di bonus. Il giocatore era già nel mirino di Bayern Monaco, Manchester City e dello stesso Borussia Dortmund che voleva riscattarlo, ma le cifre erano troppo elevate per i gialloneri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, svolta Lautaro: accordo e firma per il rinnovo

https://www.youtube.com/watch?v=LEAYE07Ab10