Calciomercato Inter, grana Perisic: c’è un problema

Tra le questioni in sospeso di casa Inter c’è il futuro di Ivan Perisic ancora in attesa di capire se proseguirà al Bayern Monaco. C’è un problema

Perisic
Perisic (Getty Images)

Beppe Marotta è sempre costantemente al lavoro in vista della prossima stagione con uno sguardo rivolto inevitabilmente al mercato sia in entrata che in uscita. In quest’ultimo senso c’è ancora da risolvere la grana legata al futuro di Ivan Perisic, quest’anno in prestito al Bayern Monaco e ancora in attesa di capire se proseguirà la sua avventura bavarese. Il club teutonico aveva la possibilità di trattenere il nazionale croato sborsando una cifra vicina ai 20 milioni secondo accordi estivi. L’opzione però intanto è scaduta e in casa Bayern sono state fatte considerazioni differenti, almeno per ora.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, svolta Lautaro: accordo e firma per il rinnovo

Calciomercato Inter, riscatto Perisic: problema ingaggio

Secondo quanto sottolineato dalla ‘Bild’, al momento non ci sarebbe un accordo sul riscatto di Perisic vista anche la distanza tra le parti. C’è pessimismo quindi sulla permanenza dell’esterno al Bayern, nonostante una stagione tutt’altro che malvagia.

LEGGI ANCHE >>> Marotta scatenato: ‘triplete’ di colpi in arrivo

La testata tedesca spiega come tra i problemi principali ci sia l’alto ingaggio percepito dall’ex Inter che si aggirerebbe tra i 10 e gli 11 milioni all’anno. Una cifra troppo elevata per quello che non è considerato un titolare inamovibile dei neo campioni di Germania. Per ragioni economiche dunque potrebbero separarsi le strade di Perisic e della squadra di Monaco di Baviera con l’Inter che potrebbe presto ritrovarsi una grana da risolvere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

CHAMPIONS 19/20 ✅

Un post condiviso da Ivan Perišić (@ivanperisic444) in data: