Calciomercato Inter, apertura netta: “L’interesse nerazzurro mi piace”. Possibile nelle prossime settimane l’entrata nel vivo della trattativa.
MILANO – Daniele Padelli è in scadenza e l’Inter potrebbe decidere di non rinnovare il contratto con il portiere per iniziare la caccia al dopo Handanovic. Un nome finito da tempo nel mirino dei nerazzurri è quello di Juan Musso. L’argentino sta dimostrando di essere un estremo difensore affidabile e per questo Marotta starebbe valutando la possibilità di portarlo alla corte già in estate per consentirgli di entrare nei meccanismi della squadra e in futuro prendere il ruolo di titolare al posto dello sloveno.
LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO UDINESE, MUSSO IN PREMIER LEAGUE?
La trattativa non è ancora entrata nel vivo con l’Udinese che potrebbe chiedere all’Inter la possibilità di tenere il giocatore in prestito per una stagione.
L’interesse dei nerazzurri, però, lusinga il portiere che ai microfoni di Tnt ha ribadito di essere molto contento di essere finito nel mirino della squadra allenata da Conte: “Ora i portieri valgono di più – ha assicurato l’argentino – io penso solo a fare le cose per bene e migliorare giorno dopo giorno. Solo così posso ottenere dei buoni risultati. L’interesse dell’Inter è una cosa che mi motiva. A prescindere da come finità, i nerazzurri hanno una grande storia a livello mondiale, è bello già averla come rivale“.
LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO INTER, MUSSO IN LIZZA PER IL DOPO HANDANOVIC
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…