Calciomercato Inter, apertura netta: “L’interesse nerazzurro mi piace”

Calciomercato Inter, apertura netta: “L’interesse nerazzurro mi piace”. Possibile nelle prossime settimane l’entrata nel vivo della trattativa.

Calciomercato Inter, apertura netta: “L’interesse nerazzurro mi piace”

MILAN, ITALY – DECEMBER 21: Roberto Gagliardini of FC Internazionale celebrates goal with teammates during the Serie A match between FC Internazionale and Genoa CFC at Stadio Giuseppe Meazza on December 21, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Chris Ricco/Getty Images)

MILANO – Daniele Padelli è in scadenza e l’Inter potrebbe decidere di non rinnovare il contratto con il portiere per iniziare la caccia al dopo Handanovic. Un nome finito da tempo nel mirino dei nerazzurri è quello di Juan Musso. L’argentino sta dimostrando di essere un estremo difensore affidabile e per questo Marotta starebbe valutando la possibilità di portarlo alla corte già in estate per consentirgli di entrare nei meccanismi della squadra e in futuro prendere il ruolo di titolare al posto dello sloveno.

LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO UDINESE, MUSSO IN PREMIER LEAGUE?

L’apertura del portiere

La trattativa non è ancora entrata nel vivo con l’Udinese che potrebbe chiedere all’Inter la possibilità di tenere il giocatore in prestito per una stagione.

L’interesse dei nerazzurri, però, lusinga il portiere che ai microfoni di Tnt ha ribadito di essere molto contento di essere finito nel mirino della squadra allenata da Conte: “Ora i portieri valgono di più – ha assicurato l’argentino – io penso solo a fare le cose per bene e migliorare giorno dopo giorno. Solo così posso ottenere dei buoni risultati. L’interesse dell’Inter è una cosa che mi motiva. A prescindere da come finità, i nerazzurri hanno una grande storia a livello mondiale, è bello già averla come rivale“.

LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO INTER, MUSSO IN LIZZA PER IL DOPO HANDANOVIC

Impostazioni privacy