Calciomercato Inter, sempre più in bilico il futuro di Icardi, in prestito al Psg: un parere illustre sulla fine della sua avventura nerazzurra.
Inter, le ultime sul futuro di Icardi
Il calciomercato in casa Inter inizia a entrare nel vivo. La stagione deve ancora riprendere ma i nerazzurri preparano con congruo anticipo le strategie. Tiene banco il futuro di Icardi, che è in prestito al Psg. Per le casse nerazzurre, sarebbe importante che venisse riscattato garantendo 70 milioni. Soprattutto, si vuole evitare che finisca alla rivale Juventus. I francesi tentano di inserire nella trattativa contropartite, il club milanese riflette sulla validità delle alternative proposte.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Icardi continua a far discutere: nuova ipotesi di scambio
Calciomercato Inter, Moratti su Icardi: “E’ finita”
Sembra certo comunque che Icardi non tornerà in nerazzurro, sebbene anche questa ipotesi sia stata avanzata. Lo scorso anno, Conte era stato piuttosto categorico, insieme a Marotta. Massimo Moratti, ex presidente interista, la vede così: “Immagino sia qualcosa di concluso per l’Inter – ha spiegato a ‘La Domenica Sportiva’ – Parliamo comunque di un grandissimo giocatore. Il Psg deciderà insieme al club che cosa fare di lui. L’Inter dovrebbe fare di tutto per trattenere Lautaro Martinez, ha grandissimo potenziale e doti ancora da scoprire”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, il Real Madrid ti soffia il bomber
https://www.youtube.com/watch?v=yI-FAstLKtI