CALCIOMERCATO INTER, ANNUNCIO CLAMOROSO DEL DIFENSORE. RESTA IN NERAZZURRO– Da mesi ormai si parla insistentemente di un probabile addio di Diego Godin dall’Inter. Il difensore ex Atletico Madrid non è riuscito a adattarsi al campionato italiano, risultando spaesato anche nella difesa a tre costruita da Antonio Conte. Arrivato un anno fa a parametro zero dalla Spagna, per il centrale uruguagio si è parlato di un possibile ritorno al Wanda. Stando alle ultime dichiarazioni del giocatore, però, sembra che il suo futuro sia ancora a San Siro.
Nel corso della stagione Diego Godin ha perso il posto da titolare a favore del giovane Bastoni. Conte man mano ha puntato sempre di più sul prodotto del vivaio nerazzurro, preferendolo spesso e volentieri all’ex capitano dell’Atletico. Anche per questo si è parlato di possibile addio a fine stagione; addio smentito dal diretto interessato.
Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato
Calciomercato Inter, le parole di Godin
In un’intervista al CorSport infatti il difensore ha parlato così: ““Non mi è mai passato per la mente di lasciare l’Inter. Mi sento totalmente parte del progetto e lo spogliatoio è spettacolare. La mia intenzione è rispettare il contratto e godermi questa meravigliosa avventura”.
Leggi anche–>Inter, Conte ha indicato l’erede di Lautaro
Godin, la sua stagione fin qui in nerazzurro:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…