Calciomercato Inter, annuncio clamoroso: “Io resto”

CALCIOMERCATO INTER, ANNUNCIO CLAMOROSO DEL DIFENSORE. RESTA IN NERAZZURRO– Da mesi ormai si parla insistentemente di un probabile addio di Diego Godin dall’Inter. Il difensore ex Atletico Madrid non è riuscito a adattarsi al campionato italiano, risultando spaesato anche nella difesa a tre costruita da Antonio Conte. Arrivato un anno fa a parametro zero dalla Spagna, per il centrale uruguagio si è parlato di un possibile ritorno al Wanda. Stando alle ultime dichiarazioni del giocatore, però, sembra che il suo futuro sia ancora a San Siro.

Calciomercato Inter, Godin non si muove

Godin
Godin (Getty Images)

Nel corso della stagione Diego Godin ha perso il posto da titolare a favore del giovane Bastoni. Conte man mano ha puntato sempre di più sul prodotto del vivaio nerazzurro, preferendolo spesso e volentieri all’ex capitano dell’Atletico. Anche per questo si è parlato di possibile addio a fine stagione; addio smentito dal diretto interessato.

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato

Calciomercato Inter, le parole di Godin

In un’intervista al CorSport infatti il difensore ha parlato così: ““Non mi è mai passato per la mente di lasciare l’Inter. Mi sento totalmente parte del progetto e lo spogliatoio è spettacolare. La mia intenzione è rispettare il contratto e godermi questa meravigliosa avventura”.

Leggi anche–>Inter, Conte ha indicato l’erede di Lautaro

Godin, la sua stagione fin qui in nerazzurro: