CALCIOMERCATO INTER, MAROTTA A CACCIA DI NUOVI CENTROCAMPISTI. I NOMI – Non è ricominciata al meglio la stagione dell’Inter. I nerazzurri hanno disputato due gare dal ritorno in campo: la prima, finita 1-1 a Napoli, è coincisa con l’eliminazione dalla Coppa Italia; la seconda (campionato) ha portato il magro bottino di un punto contro il Sassuolo. La vetta della classifica si allontana e in casa nerazzurra sono già al lavoro per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione.
Sembra il centrocampo il reparto che ha più bisogno di “manutenzione”. Con Sensi spesso infortunato e Vecino in partenza (così come Borja Valero), anche il futuro di Gagliardini è incerto. Marotta continua a puntare Vidal e attende aperture da Barcellona, intanto un obiettivo di mercato ha già chiuso le porte di un eventuale trasferimento: Gaetano Castrovilli.
Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato
Calciomercato Inter, Castrovilli dice no
Il giocatore della Fiorentina, al primo anno in Serie A, si è reso protagonista di una grande stagione. L’Inter lo segue interessata ma il centrocampista stesso ha ammesso di voler rimanere al Franchi: “Io sono legatissimo a Firenze. Sto bene qui e sento la fiducia di tutti. Il club ha grandi ambizioni“. Alla luce di queste parole tutti gli sforzi, o quasi, saranno concentrati sulla trattativa Vidal.
Leggi anche–> Duello di mercato per l’attaccante
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dal Portogallo. Può liberarsi subito per una nuova sfida…
Una nuova destinazione in Serie A per il talento paraguaiano. Una nuova occasione per rinforzare…
L'inglese potrebbe presto arrivare nel nostro campionato. Juventus e Napoli sono sulle sue tracce e…
I rossoneri proseguono la ricerca di un attaccante. Il brasiliano del Real Madrid potrebbe andare…
Brutte notizie per quanto riguarda una squadra. La penalizzazione è diventata ufficiale e l'inizio del…
L'argentino continua ad essere in uscita dall'Atletico Madrid e una squadra di Serie A potrebbe…