Calciomercato Inter, annuncio che gela Conte: pronto piano B

Calciomercato Inter
Marotta (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER, MAROTTA A CACCIA DI NUOVI CENTROCAMPISTI. I NOMI – Non è ricominciata al meglio la stagione dell’Inter. I nerazzurri hanno disputato due gare dal ritorno in campo: la prima, finita 1-1 a Napoli, è coincisa con l’eliminazione dalla Coppa Italia; la seconda (campionato) ha portato il magro bottino di un punto contro il Sassuolo. La vetta della classifica si allontana e in casa nerazzurra sono già al lavoro per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione.

Calciomercato Inter, da aggiustare il centrocampo

Sembra il centrocampo il reparto che ha più bisogno di “manutenzione”. Con Sensi spesso infortunato e Vecino in partenza (così come Borja Valero), anche il futuro di Gagliardini è incerto. Marotta continua a puntare Vidal e attende aperture da Barcellona, intanto un obiettivo di mercato ha già chiuso le porte di un eventuale trasferimento: Gaetano Castrovilli.

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato

Calciomercato Inter, Castrovilli dice no

Il giocatore della Fiorentina, al primo anno in Serie A, si è reso protagonista di una grande stagione. L’Inter lo segue interessata ma il centrocampista stesso ha ammesso di voler rimanere al Franchi: “Io sono legatissimo a Firenze. Sto bene qui e sento la fiducia di tutti. Il club ha grandi ambizioni“. Alla luce di queste parole tutti gli sforzi, o quasi, saranno concentrati sulla trattativa Vidal.

Leggi anche–> Duello di mercato per l’attaccante