La dirigenza dell’Inter, dopo la clamorosa mossa di mercato della Roma per Dybala, può stare tranquilla dato che l’alternativa è già in casa.
Paulo Dybala ha finalmente firmato il suo contratto con la nuova squadra, la Roma. Ha dell’incredibile ciò che è avvenuto nelle scorse ore. Dopo settimane di contatti, di attese, di promesse non mantenuta, Dybala ha accettato il trasferimento alla Roma. Dirigenza dell’Inter rimasta di stucco dopo la clamorosa decisione da parte del fuoriclasse argentino.
Oltre a Dybala, c’è da sperare che non salti anche la trattativa per Bremer del Torino. La Juventus, dopo la cessione di De Ligt, ha fatto scaturire un vero e proprio effetto domino. Da Dybala a Zaniolo, passando appunto per Bremer, la società bianconera ha letteralmente rimescolato le carte in tavola. Vedremo cosa farà l’Inter che, dopo aver perso Dybala, dovrà stare attenta anche alla situazione Bremer.
E’ chiaro che alcuni tifosi dell’Inter non potranno essere felici dopo la questioni Dybala. I tifosi nerazzurri acclamavano a gran voce al trio Dybala-Lukaku-Lautaro. Un tridente da sogno e che tale rimarrà dato che l’argentino ha scelto la Roma. Dybala aveva dato la sua parola a Marotta, dicendo che avrebbe aspettato ma non in eterno. Marotta però, non è riuscito a liberarsi di Sanchez, di conseguenza la Roma ha avuto strada libera. Lo stesso Alexis Sanchez che nei giorni scorsi su Instagram ha lasciato messaggi alquanto enigmatici sul suo profilo
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…