Tutto da decifrare il futuro di David Alaba, mancino austriaco che piace anche allâInter di Conte. Rinnovo in fase di stallo col Bayern, le richieste del calciatoreÂ
Operazione esterni in casa Inter. Dopo aver acquistato a suon di milioni Achraf Hakimi, terzino destro marocchino ufficializzato nelle scorse settimane dal Real Madrid, i nerazzurri puntano a rinforzare anche la corsia opposta e sognano il jolly del Bayern Monaco, David Alaba. Il polivalente austriaco  è infatti in scadenza contrattuale 2021 e chiede un sostanzioso aumento per prolungare lâaccordo attuale con i campioni di Germania che stanno provando in ogni modo a trattenerlo. Non sarĂ però affatto semplice viste le pesanti pretese di Alaba e del suo entourage.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, shock Marotta: addio improvviso!
Futuro tutto da scrivere per David Alaba che oltre allâInter piace anche in Inghilterra, a City e Chelsea. Intanto il Bayern sta provando a rinnovargli il contratto ma secondo quanto riferito da âSport1â il nodo principale sarebbe relativo allâingaggio lordo del giocatore, che si considera un top player e per tanto richiede uno stipendio adeguato allo status.
LEGGI ANCHE >>>Â Inter, infortunio disastroso: si opera e chiude la sua carriera nerazzurra
In questo senso nei giorni scorsi si è tenuto un vertice in un ristorante a Monaco tra lâagente, Pini Zahavi, e lo stesso club bavarese che registra però una fase di stallo nellâaffare. Alaba infatti avrebbe richiesto ai vertici della societĂ un contratto da circa 20 milioni di euro lordi a stagione. Avvisate quindi anche le squadre che vorrebbero acquistarlo, Inter compresa.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…