Calciomercato Inter, colpo Alaba: rinnovo bloccato, richiesta shock

Tutto da decifrare il futuro di David Alaba, mancino austriaco che piace anche all’Inter di Conte. Rinnovo in fase di stallo col Bayern, le richieste del calciatore 

Alaba
Alaba © Getty Images

Operazione esterni in casa Inter. Dopo aver acquistato a suon di milioni Achraf Hakimi, terzino destro marocchino ufficializzato nelle scorse settimane dal Real Madrid, i nerazzurri puntano a rinforzare anche la corsia opposta e sognano il jolly del Bayern Monaco, David Alaba. Il polivalente austriaco  è infatti in scadenza contrattuale 2021 e chiede un sostanzioso aumento per prolungare l’accordo attuale con i campioni di Germania che stanno provando in ogni modo a trattenerlo. Non sarà però affatto semplice viste le pesanti pretese di Alaba e del suo entourage.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, shock Marotta: addio improvviso!

Calciomercato Inter, rinnovo bloccato col Bayern: richieste shock per Alaba

Futuro tutto da scrivere per David Alaba che oltre all’Inter piace anche in Inghilterra, a CityChelsea. Intanto il Bayern sta provando a rinnovargli il contratto ma secondo quanto riferito da ‘Sport1’ il nodo principale sarebbe relativo all’ingaggio lordo del giocatore, che si considera un top player e per tanto richiede uno stipendio adeguato allo status.

LEGGI ANCHE >>> Inter, infortunio disastroso: si opera e chiude la sua carriera nerazzurra

In questo senso nei giorni scorsi si è tenuto un vertice in un ristorante a Monaco tra l’agente, Pini Zahavi, e lo stesso club bavarese che registra però una fase di stallo nell’affare. Alaba infatti avrebbe richiesto ai vertici della società un contratto da circa 20 milioni di euro lordi a stagione. Avvisate quindi anche le squadre che vorrebbero acquistarlo, Inter compresa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Episode 4 – w/ @sergegnabry, teammate & chef. 👨🏾‍🍳

Un post condiviso da David Alaba (@da_27) in data:

Impostazioni privacy