Calciomercato Inter, i nerazzurri preparano il secondo grande colpo in entrata dopo Hakimi: il club riceve l’agente del giocatore a Milano
L’Inter ha messo a segno un gran colpo con l’acquisto di Achraf Hakimi. I nerazzurri si sono assicurati le prestazioni dell’esterno marocchino classe 1998, uno dei migliori prospetti a livello internazionale. Operazione importante quella conclusa con il Real Madrid per circa 45 milioni di euro, il club milanese tuttavia non vuole fermarsi qui. Marotta sa di dover regalare a Conte numerosi innesti di rilievo per contendere lo scudetto con maggior convinzione alla Juventus nella prossima stagione.
LEGGI ANCHE >>> Alaba può sbarcare in Serie A: annuncio che piace a Inter e Juventus
Per la fascia sinistra, dopo quella destra, l’Inter punta con decisione Emerson Palmieri. L’italobrasiliano era stato seguito già nel corso della sessione invernale. I contatti con il Chelsea sono ripresi e i londinesi avrebbero aperto alla cessione. ‘Repubblica’ riferisce che l’agente dell’ex Roma sarebbe a Milano per trattare il trasferimento. Si prova a mediare tra la richiesta dei ‘Blues’, circa 30 milioni di euro, e l’offerta dei nerazzurri, che vorrebbero spendere un po’ meno. Occhio anche a possibili contropartite tecniche.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, non solo Hakimi: assalto Inter a sinistra
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…