Calciomercato Inter, agente in città: pronto il secondo colpo

Calciomercato Inter, i nerazzurri preparano il secondo grande colpo in entrata dopo Hakimi: il club riceve l’agente del giocatore a Milano

Calciomercato Inter
Marotta (Getty Images) 

Calciomercato Inter, non solo Hakimi: nerazzurri scatenati

L’Inter ha messo a segno un gran colpo con l’acquisto di Achraf Hakimi. I nerazzurri si sono assicurati le prestazioni dell’esterno marocchino classe 1998, uno dei migliori prospetti a livello internazionale. Operazione importante quella conclusa con il Real Madrid per circa 45 milioni di euro, il club milanese tuttavia non vuole fermarsi qui. Marotta sa di dover regalare a Conte numerosi innesti di rilievo per contendere lo scudetto con maggior convinzione alla Juventus nella prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Alaba può sbarcare in Serie A: annuncio che piace a Inter e Juventus

Calciomercato Inter, altro colpo sulle fasce: c’è Emerson Palmieri

Per la fascia sinistra, dopo quella destra, l’Inter punta con decisione Emerson Palmieri. L’italobrasiliano era stato seguito già nel corso della sessione invernale. I contatti con il Chelsea sono ripresi e i londinesi avrebbero aperto alla cessione. ‘Repubblica’ riferisce che l’agente dell’ex Roma sarebbe a Milano per trattare il trasferimento. Si prova a mediare tra la richiesta dei ‘Blues’, circa 30 milioni di euro, e l’offerta dei nerazzurri, che vorrebbero spendere un po’ meno. Occhio anche a possibili contropartite tecniche.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, non solo Hakimi: assalto Inter a sinistra