Per l’Inter sarebbe in arrivo un affare dal Real Madrid per un attaccante: scopriamo di chi si tratta e i dettagli della trattativa in corso.
In casa Inter, dopo le dolorosissime, ma estremamente remunerative, cessioni di Achraf Hakimi e Romelu Lukaku, che hanno di fatto ridimensionato la rosa campione d’Italia, ora è finalmente tempo di acquisti.
Il reparto che sarà più preso di mira da Beppe Marotta e Piero Ausilio in queste ultime settimane di calciomercato sarà senza ombra di dubbio l’attacco. Infatti è necessario, dopo l’arrivo del rinforzo Dzeko, riuscire a trovare un degno erede di Romelu Lukaku, e l’Inter potrebbe virare su una soluzione a sorpresa…
LEGGI ANCHE >>> Inter, sirene spagnole per Barella: il Real fa sul serio!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo Kean: torna in Serie A, ha deciso
Inter, spunta Jovic per il post-Lukaku: come può arrivare
Secondo quanto riportato da Tuttosport, il preferito dell’Inter per il post-Lukaku rimane sempre Duvan Zapata, anche se comunque l’Atalanta ha già ribadito il “no” riguardante la sua cessione. Così un’alternativa molto interessante e low cost potrebbe essere Luka Jovic del Real Madrid.
Il giocatore serbo, vecchio pallino di Ausilio ai tempi dell’Eintracht Francoforte, tra le fila dei blancos sta attraversando un periodo nero, interrotto solamente dalla breve parentesi di ritorno in questo finale di stagione all’Eintracht. Però l’età, 24 anni a dicembre, è tutta dalla sua, e Jovic ha ancora le giuste carte in regola per esplodere definitivamente. Il serbo potrebbe arrivare all’Inter tramite la vantaggiosa formula del prestito, magari attorniata anche da un’eventuale diritto di riscatto.
Nel frattempo però l’Inter lavora forte anche su Belotti. La trattativa per il centravanti del Torino è ben avanzata e sembra essere lui in pole per completare il reparto avanzato della squadra di Inzaghi.