Calciomercato Inter, nerazzurri sempre più vicini a De Paul: ecco quando sarà coronato l’inseguimento all’argentino dell’Udinese
Ieri sera, Conte si è finalmente goduto la ‘sua’ Inter. Prestazione di livello contro la Juventus, nerazzurri finalmente capaci di esprimere il gioco che voleva l’allenatore, specialmente a centrocampo. Dove Vidal si è fatto sentire tornando ai suoi picchi di rendimento e marchiando la sfida con il gol che l’ha indirizzata. Ma la voglia di rinforzare la mediana c’è sempre e quindi riparte l’assalto a De Paul, obiettivo già da diverse sessioni di mercato. Un affare destinato a realizzarsi prossimamente, stando a ‘Tuttosport’.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, 110 milioni di euro: doppia cessione illustre
LEGGI ANCHE >>> Cessione Gomez, doppia proposta dell’Inter ma la Roma ha incontrato l’agente
Molto probabile che l’argentino lasci l’Udinese solo in estate. Ma qualcosa potrebbe accelerare i tempi. Ovvero, la cessione di Eriksen, liberando un posto in rosa e soprattutto immettendo nelle casse del club denaro fresco per provare a convincere i friulani a cedere subito il giocatore. Il danese del resto è fuori dai piani, occorre trovare un compratore disposto a mettere sul piatto denaro cash. Potrebbe essere davvero la svolta della stagione nerazzurra.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…