Calciomercato Inter, affare De Paul: si fa, ecco quando

Calciomercato Inter, nerazzurri sempre più vicini a De Paul: ecco quando sarà coronato l’inseguimento all’argentino dell’Udinese

Calciomercato Inter De Paul
Rodrigo De Paul @ Getty Images

Calciomercato Inter, assalto a De Paul: ci siamo

Ieri sera, Conte si è finalmente goduto la ‘sua’ Inter. Prestazione di livello contro la Juventus, nerazzurri finalmente capaci di esprimere il gioco che voleva l’allenatore, specialmente a centrocampo. Dove Vidal si è fatto sentire tornando ai suoi picchi di rendimento e marchiando la sfida con il gol che l’ha indirizzata. Ma la voglia di rinforzare la mediana c’è sempre e quindi riparte l’assalto a De Paul, obiettivo già da diverse sessioni di mercato. Un affare destinato a realizzarsi prossimamente, stando a ‘Tuttosport’.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, 110 milioni di euro: doppia cessione illustre

LEGGI ANCHE >>> Cessione Gomez, doppia proposta dell’Inter ma la Roma ha incontrato l’agente

Inter, De Paul anche subito: arriva a gennaio se…

Molto probabile che l’argentino lasci l’Udinese solo in estate. Ma qualcosa potrebbe accelerare i tempi. Ovvero, la cessione di Eriksen, liberando un posto in rosa e soprattutto immettendo nelle casse del club denaro fresco per provare a convincere i friulani a cedere subito il giocatore. Il danese del resto è fuori dai piani, occorre trovare un compratore disposto a mettere sul piatto denaro cash. Potrebbe essere davvero la svolta della stagione nerazzurra.

Impostazioni privacy