Un giocatore dell’Inter in estate potrebbe lasciare la Benamata: su di lui inoltre vi sarebbe già in agguato un top club europeo…
L’Inter, nonostante l’addio al club in estate di Lukaku e Hakimi, che sapeva già di ridimensionamento, sta tenendo un ottimo ritmo in campionato, nel quale ha ottenuto due larghe vittorie contro Genoa ed Hellas Verona, confermando di non aver perso la smagliatura dello scorso anno.
Guardando al mercato che verrà però, vi sono diversi giocatori nerazzurri in scadenza di contratto, e proprio uno di questi sarebbe finito nel mirino di un top club, intenzionato a prelevarlo a parametro zero nel 2022…
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, l’azzurro si avvicina: le parole del fratello
LEGGI ANCHE >>> Roma, Mourinho potrebbe già dire addio al proprio gioiello
Marcelo Brozovic nel 2022 potrebbe concretamente lasciare l’Inter. Infatti, il centrocampista classe ’92 è in scadenza di contratto a giugno, e attualmente, nonostante siano in corso le trattative tra l’entourage del croato e la Beneamata, la distanza tra domanda e offerta delle parti è ancora considerevole.
Così il Paris Saint-Germain di Leonardo, reduce da un’estate colma di trasferimenti stellari a parametro zero, vorrebbe proseguire proprio su questa linea, e avrebbe così messo nel mirino Brozovic per rinforzare ulteriormente il centrocampo del club francese, con un super ingaggio pronto per lui. Il PSG dopo Hakimi tornerà a pescare in casa del club nerazzurro?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…