L’Inter avrebbe rimandato l’addio di un big, ora destinato a lasciare il club a gennaio: scopriamo di chi si tratta nel dettaglio.
L’Inter nella giornata di domani compirà il proprio esordio ufficiale nella Serie A 2021/22 da campione d’Italia, e l’obiettivo per la formazione nerazzurra, nonostante le importanti cessioni in estate, sarà quello di difendere il titolo dalle pretendenti, una su tutte la Juventus di Massimiliano Allegri.
Alla chiusura del calciomercato estivo mancano ancora una decina di giorni, e la Beneamata non avrebbe intenzione di stare con le mani in mano, soprattutto sul lato acquisti. Guardando alle cessioni invece, un giocatore che sarebbe dovuto partire in estate, sembra ora destinato a rimanere a Milano…
LEGGI ANCHE >>> Inter, Vlahovic arriva solo ad una condizione
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ronaldo via nel 2022: sostituto già scelto
Arturo Vidal, fino a pochi giorni fa sul mercato, sembra ora destinato a rimanere all’Inter per un’altra stagione, fino alla scadenza del suo contratto nel 2022. Il centrocampista cileno è reduce da una deludente annata a Milano, nella quale ha collezionato 30 presenze totali condite da 2 gol e 2 assist.
L’Inter aveva intenzione di cederlo in estate, ma ad oggi non vi sono ancora offerte per il classe ’87, e come svelato dallo stesso Beppe Marotta, il cileno continuerà a vestire nerazzurro, almeno fino a gennaio, quando l’Inter tenterà nuovamente di piazzarlo durante il calciomercato invernale…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…