Calciomercato Inter, addio lampo: la sua cessione appare davvero inaspettata rispetto a qualche settimana fa quando appariva certa la sua permanenza.
CALCIOMERCATO INTER – La dirigenza dell’Inter è al lavoro per mettere a segni importanti colpi in entrata nel corso della prossima sessione di calciomercato e per cedere quei giocatori che non rientrano più nei piani di Antonio Conte. Tra questi c’è anche Kwadwo Asamoah, che nell’ultimo periodo ha perso diverse posizioni nelle gerarchie dell’allenatore nerazzurro. L’ex Udinese e Juventus è legato all’Inter da un contratto fino al 30 giugno 2021, ma vuole giocare con maggiore continuità ed è pronto a salutare la compagnia al termine della stagione in corso. Le pretendenti non mancano, ma alla fine potrebbe spuntarla una compagine davvero inaspettata, ovvero il Fenerbahce. Procediamo, però, con ordine e proviamo a fare ulteriore chiarezza in merito a questa sorprendente trattativa di mercato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, è finita: messo sul mercato, cessione immediata
Calciomercato Inter, Asamoah va via
Quasi sicuramente, dunque, Kwadwo Asamoah dirà addio all’Inter al termine della stagione in corso e indosserà la maglia di un altro club. Lo riferisce proprio in queste ore ‘GhanaSoccer.net’, secondo cui proprio la dirigenza del Fenerbahce avrebbe già pronto un contratto biennale da 3 milioni di euro a stagione. Gli stessi soldi più o meno che Asamoah percepisce attualmente a Milano, ma con un anno in più di contratto rispetto a quello attuale con i nerazzurri che scade a giugno del prossimo anno. Il 31enne originario di Accra avrebbe ormai deciso di accettare questa proposta e di salutare l’Inter e il campionato di Serie A. Una cessione davvero inaspettata almeno fino a qualche mese fa, quando appariva scontata la permanenza dello stesso giocatore nel capoluogo meneghino.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Inter, Asamoah ha detto sì: addio improvviso