Calciomercato Inter, Asamoah ha detto sì: addio improvviso

Asamoah ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER, LE ULTIME SUL FUTURO DI ASAMOAH – Arrivato all’Inter a parametro zero due stagioni fa dalla Juventus, Asamoah in maglia nerazzurra non è praticamente mai riuscito a conquistare la fiducia dell’ambiente interista. Dopo una prima stagione di costanza e continuità sotto la guida di Spalletti, con Conte si pensava che il ghanese sarebbe riuscito a fare il salto di qualità, considerando che ad allenarlo c’era il tecnico che alla Juventus aveva puntato molto su di lui come terzino sinistro.

Invece il calciatore africano dopo le prime presenze ha perso via via gerarchie, finendo per occupare con continuità un posto in panchina. Ora il futuro di Asamoah non è nemmeno più scontato all’Inter, ma per lui si parla di un possibile addio già nella prossima finestra di mercato.

Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio. Le idee per ripartire

Calciomercato Inter, quale futuro per il ghanese

Media del Ghana fanno sapere come il giocatore ex Juventus stia valutando le offerte per la prossima stagione. Rifiutata quella dell’Hoffenheim, Asamoah sembra aver scelto quale sarà la sua squadra del futuro. Il giocatore con tutta probabilità volerà in Turchia dove lo attende il Fenerbache, club che gli garantirebbe in campo un ritorno al vecchio ruolo di centrocampista già coperto ai tempi di Udine.

Serie A, scelti i migliori gol del decennio: