Calciomercato Inter, addio al giovane talento: va in Premier League

L’Inter, nelle ultime ore si sarebbe allontanata dal giovane giocatore classe 2002 che ora sarebbe diretto in Premier: scopriamo di chi si tratta e i dettagli della trattativa.

Radulovic addio Inter Manchester City
Achraf Hakimi © Getty Images

L’Inter, forte anche dell’ennesima vittoria di misura ottenuta nella scorsa giornata di Serie A contro l’Hellas Verona, si avvicina sempre di più allo storico obiettivo scudetto, che a Milano, sponda nerazzurra, manca dal lontano 2010, anno del leggendario triplete Serie A-Champions League-Coppa Italia.

Questo obiettivo, è stato raggiunto da una squadra composta da un mix ideale di giovani talenti, quali Achraf Hakimi, Nicolò Barella, ma anche Lautaro Martinez, e giocatori esperti, quali, per esempio, Samir Handanovic e Arturo Vidal. Il colpo che voleva tentare l’Inter per il calciomercato estivo era rivolto proprio verso un giovane di grandi speranze, ma a quanto pare ora potrebbe essere sfumato

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, offerta monstre per un attaccante: stella classe 2002

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, super colpo dalla Lazio

Le sirene del Manchester City per Radulovic

Radulovic addio Inter Manchester City
Pep Guardiola © Getty Images

Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, il giovane giocatore serbo della Stella Rossa che piace molto alla dirigenza nerazzurra, Andrija Radulovic, sarebbe molto vicino ad approdare al Manchester City. Infatti, il club di Manchester è molto interessato a portare Radulovic in Premier League, o comunque a girarlo in prestito nel club satellite del Girona, e vorrebbe chiudere l’affare il prima possibile, con il tecnico Pep Guardiola che non si sarebbe minimamente opposto a ciò, anzi.

Il giocatore è un’ala molto duttile classe 2002, che può ricoprire anche il ruolo di esterno a tutta fascia, e che quindi potrebbe rivelarsi molto utile per la squadra nerazzurra. Attualmente però, è in scadenza di contratto nel 2022, ed è, ad oggi, possibile prelevarlo dalla Stella Rossa per 5 milioni di euro. Cosa farà l’Inter? Si farà soffiare il gioiello dal Manchester City, o provvederà al contrattacco?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrija Radulovic (@radule_11)