Dopo le ultime mosse di calciomercato dell’Inter è sempre più chiaro il futuro addio in estate di un importante giocatore del club nerazzurro, che lascerà Milano a parametro zero.
L’Inter, dopo lo scorsa stagione da assoluta protagonista in Serie A, anche in questa prima parte di annata si sta confermando come la favorita per la vittoria finale dello scudetto. Infatti il club nerazzurro ad oggi, nonostante la partita disputata in meno rispetto alle rivali, è primo in classifica a ben +4 dalle avversarie, divario che potrebbe essere addirittura allungato già da sabato, grazie allo scontro diretto contro i cugini rossoneri nel derby di Milano.
Nonostante questi ottimi risultati perseguiti fino ad oggi, la Benemata non è stata con le mani in mano in questo calciomercato invernale, ma anzi, è riuscita a portare a Milano due ottimi rinforzi quali Gosens e Caicedo, pronti a rendersi decisivi con la maglia nerazzurra in questa seconda parte di stagione. L’Inter però in estate con tutta probabilità dovrà dire addio ad un titolarissimo di Inzaghi, che lascerà Milano a parametro zero.
LEGGI ANCHE >>> 60 milioni, Inzaghi trema: addio Inter
L’Inter in questo calciomercato invernale, con l’acquisto di Robin Gosens, ha saputo dimostrare una grande capacità di programmazione per il futuro. Infatti l’innesto dell’esterno dell’Atalanta, che in quel ruolo alla Beneamata dovrà affrontare la concorrenza di Perisic e Dimarco, è un chiaro segnale riguardo al futuro proprio del croato, destinato a lasciare il club nerazzurro al termine della stagione.
LEGGI ANCHE >>> Svolta a mercato chiuso: Milan, cessione ancora possibile, i dettagli
Il classe ’89, autore fino ad oggi di una grandissima prima parte di stagione, nella quale si è subito confermato come uno dei titolarissimi di mister Inzaghi, a giugno andrà in scadenza con l’Inter, e ad oggi il suo rinnovo sembra sempre più lontano. Un altro segnale di ciò, come sopraccitato, è proprio l’arrivo di Robin Gosens, un acquisto fatto per lo più per il futuro del club, dato che il tedesco ha le piene capacità per ricoprire un ruolo di primissimo piano.
Così Perisic a fine stagione lascerà l’Inter, club nel quale approdò nel lontano 2015, e con cui in questi anni ha collezionato 233 presenze totali condite da 49 gol e 42 assist, con già diversi top club di Serie A ed esteri pronti ad accaparrarselo a parametro zero. Intanto Inzaghi come gestirà la convivenza tra il croato e Gosens, con l’inserimento anche dello scalpitante Dimarco, fino al termine della stagione?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…