CALCIOMERCATO INTER – Smaltita la “sbornia” per l’acquisto di Lukaku, in casa Inter ci si concentra sugli ultimi colpi di mercato da assestare per consegnare a mister Conte un gruppo quanto più competitivo possibile. Tra cessioni e acquisti la strategia nerazzurra ruota attorno a pochi, precisi, nomi.
Inter, ecco il primo giorno di Lukaku da nerazzurro:
L’ufficialità è arrivata ieri e Romelu Lukaku si è già presentato come nuovo giocatore nerazzurro. Una trattativa estenuante quella tra l’Inter ed il Manchester United, che a un certo punto sembrava saltata per l’inserimento della Juventus. Alla fine però Marotta ce l’ha fatta e ha portato il gigante belga alla corte di Antonio Conte. All’ex punta dei red devils spetterà la maglia numero 9, quella che al momento è di Icardi ma che finirà sulle spalle del nuovo arrivato.
Un altro numero 9 potrebbe però approdare a Milano: si tratta di Edin Dzeko, dato sempre per partente da Roma. Questa settimana l’agente del giocatore si è incontrato almeno un paio di volte con l’Inter, confermando la volontà del bosniaco di trasferirsi a Milano. C’è però da fare i conti con la richiesta della Roma: 20 milioni, non un euro di meno.
INTER, PERISIC OFFERTO AD UN’ITALIANA
Chi invece potrebbe lasciare San Siro è Ivan Perisic. Il croato interessa al Bayern Monaco e l’Inter è disposta anche a cedere l’ex Borussia Dortmund in prestito ma tenterà in ogni modo a proporre ai bavaresi un acquisto a titolo definitivo. Sul giocatore c’è anche il Monaco.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…