Calciomercato Inter 9 agosto: Lukaku, Perisic, Dzeko

CALCIOMERCATO INTER – Smaltita la “sbornia” per l’acquisto di Lukaku, in casa Inter ci si concentra sugli ultimi colpi di mercato da assestare per consegnare a mister Conte un gruppo quanto più competitivo possibile. Tra cessioni e acquisti la strategia nerazzurra ruota attorno a pochi, precisi, nomi.

Inter, ecco il primo giorno di Lukaku da nerazzurro:

Calciomercato Inter 9 agosto: Lukaku e Dzeko

L’ufficialità è arrivata ieri e Romelu Lukaku si è già presentato come nuovo giocatore nerazzurro. Una trattativa estenuante quella tra l’Inter ed il Manchester United, che a un certo punto sembrava saltata per l’inserimento della Juventus. Alla fine però Marotta ce l’ha fatta e ha portato il gigante belga alla corte di Antonio Conte. All’ex punta dei red devils spetterà la maglia numero 9, quella che al momento è di Icardi ma che finirà sulle spalle del nuovo arrivato.

Un altro numero 9 potrebbe però approdare a Milano: si tratta di Edin Dzeko, dato sempre per partente da Roma. Questa settimana l’agente del giocatore si è incontrato almeno un paio di volte con l’Inter, confermando la volontà del bosniaco di trasferirsi a Milano. C’è però da fare i conti con la richiesta della Roma: 20 milioni, non un euro di meno.

INTER, PERISIC OFFERTO AD UN’ITALIANA

Calciomercato Inter 9 agosto: Perisic

Chi invece potrebbe lasciare San Siro è Ivan Perisic. Il croato interessa al Bayern Monaco e l’Inter è disposta anche a cedere l’ex Borussia Dortmund in prestito ma tenterà in ogni modo a proporre ai bavaresi un acquisto a titolo definitivo. Sul giocatore c’è anche il Monaco.

Impostazioni privacy