CALCIOMERCATO INTER– Si entra nella fase caldissima di questa sessione di mercato. Ultime due settimane, o poco più, per chiudere le ultime trattative che da settimane stanno monopolizzando le prime pagine dei quotidiani sportivi. Grande protagonista della fase finale di mercato è l’Inter che in ballo ha ancora molti affari, sia in entrata che in uscita.
Inter, vittoria a Valencia ai calci di rigore:
Negli ultimi giorni si era parlato di uno scambio Biraghi-Dalbert tra Inter e Fiorentina. I nerazzurri vogliono l’esterno azzurro e sul piatto hanno messo il laterale brasiliano arrivato due stagioni fa all’ombra del Duomo. Dalbert, però, non ha mai pienamente convinto e Marotta lo ha proposto alla Viola in cambio di Cristiano Biraghi. Pradè, però, non è convinto di questo scambio (che l’Inter avrebbe voluto fare alla pari) e quindi filtra pessimismo per la buona riuscita dell’affare.
In più Dalbert, in caso di trasferimento, preferirebbe tornare in Francia piuttosto che rimanere a giocare in Serie A. Se l’Inter vorrà arrivare a Biraghi, quindi, dovrà percorrere altre strade.
Rimane invece in uscita Joao Mario. Il centrocampista, arrivato 3 estati fa per 40 milioni, lascerà a breve il ritiro nerazzurro. Su di lui ci sono il Galatasaray e il Monaco, con i turchi che nelle ultime ore avrebbero sorpassato la concorrenza arrivando ad un passo dall’accordo. L’Inter lo cederebbe in prestito in entrambi i casi, sta al giocatore decidere quale sarà la squadra del suo prossimo futuro.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…