Calciomercato Inter 14 agosto: Biraghi, Dalbert, Joao Mario

CALCIOMERCATO INTER– Si entra nella fase caldissima di questa sessione di mercato. Ultime due settimane, o poco più, per chiudere le ultime trattative che da settimane stanno monopolizzando le prime pagine dei quotidiani sportivi. Grande protagonista della fase finale di mercato è l’Inter che in ballo ha ancora molti affari, sia in entrata che in uscita.

Inter, vittoria a Valencia ai calci di rigore:

Calciomercato Inter 14 agosto: Biraghi e Dalbert

Negli ultimi giorni si era parlato di uno scambio Biraghi-Dalbert tra Inter e Fiorentina. I nerazzurri vogliono l’esterno azzurro e sul piatto hanno messo il laterale brasiliano arrivato due stagioni fa all’ombra del Duomo. Dalbert, però, non ha mai pienamente convinto e Marotta lo ha proposto alla Viola in cambio di Cristiano Biraghi. Pradè, però, non è convinto di questo scambio (che l’Inter avrebbe voluto fare alla pari) e quindi filtra pessimismo per la buona riuscita dell’affare.

In più Dalbert, in caso di trasferimento, preferirebbe tornare in Francia piuttosto che rimanere a giocare in Serie A. Se l’Inter vorrà arrivare a Biraghi, quindi, dovrà percorrere altre strade.

INTER, LE ULTIME SU DZEKO

Calciomercato Inter 14 agosto: Joao Mario

Rimane invece in uscita Joao Mario. Il centrocampista, arrivato 3 estati fa per 40 milioni, lascerà a breve il ritiro nerazzurro. Su di lui ci sono il Galatasaray e il Monaco, con i turchi che nelle ultime ore avrebbero sorpassato la concorrenza arrivando ad un passo dall’accordo. L’Inter lo cederebbe in prestito in entrambi i casi, sta al giocatore decidere quale sarà la squadra del suo prossimo futuro.

 

Impostazioni privacy