Lorenzo Insigne sarebbe sempre di più indirizzato verso l’addio al Napoli: scopriamo quali club l’avrebbero messo nel mirino in vista del 2022.
Alla sua decima stagione consecutiva in maglia azzurra, Lorenzo Insigne è di fatto una bandiera del Napoli. Il classe ’91 con la maglia partenopea ha messo a segno ben 110 gol e 85 assist in 399 presenze, cifre che di fatto lo rendono uno dei giocatori più rappresentativi della storia di questo club.
Però attualmente l’ala sinistra del Napoli è in scadenza a giugno 2022, e il rinnovo di contratto sta stentando ad arrivare, con i mesi che però passano inesorabilmente. Insigne già in estate era finito nel mirino di diverse squadre, e nel 2022 potrebbe profilarsi per lui un vero e proprio derby di mercato in Serie A…
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, la Juventus gela l’Inter: colpo a zero dai nerazzurri
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, ultim’ora Kessie: ha fatto la sua scelta
Lorenzo Insigne sarebbe concretamente finito nel mirino di Inter e Milan. Il club nerazzurro, che già l’aveva cercato più volte in estate, nelle prossime sessioni di mercato potrebbe perdere il proprio gioiello Lautaro Martinez, e in tal caso virerebbe così all’acquisizione del neo-campione d’Europa, vista la ghiotta occasione a parametro zero.
Il Milan invece in attacco deve decidere una volta per tutte come operare con Rafael Leao. Se il portoghese riuscirà a disputare una buona stagione, la sua permanenza al Milan non sarà messa in discussione, mentre se si renderà protagonista di un’altra annata fallimentare, il club rossonero lo metterà sul mercato, e uno dei principali sostituti in lista è proprio Lorenzo Insigne, giocatore per il quale il Milan è di fatto in corsa. Il matrimonio tra il Napoli e il classe ’91 è destinato a finire nel 2022?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…