Calciomercato, Insigne firma in Serie A: si sblocca l’affare

Insigne non vede l’ora di ambire nuovamente a grandi palcoscenici in Italia. Spunta il nuovo intreccio in Serie A: è pronto a firmare con un nuovo club

Novità importanti in ottica futura per Lorenzo Insigne. Una nuova svolta decisiva per sognare in grande: si sbloccherà subito l’affare per la firma immediata in Serie A. Conosciamo la sua prossima destinazione per ambire a grandi palcoscenici: ormai ci siamo per la nuova destinazione a sorpresa in vista della prossima stagione.

Insigne in azione
Calciomercato, Insigne firma in Serie A: si sblocca l’affare – Lapresse – news.direttagoal.it

 

Una nuova svolta per quanto riguarda il futuro di Lorenzo Insigne. L’ex Napoli non vede l’ora di tornare a segnare gol decisivi in Serie A: attualmente è svincolato dopo la decisione di essere protagonista in Italia. Ecco la nuova occasione da cogliere al volo per affrontare da avversario la sua squadra del cuore: scopriamo i nuovi dettagli per una nuova destinazione a sorpresa. Il talento di Frattamaggiore ormai è diventato grande: può mettere subito la sua esperienza al servizio dei più giovani. Una nuova voglia di ritornare a regalare assist al bacio ai compagni in Serie A: una mossa strategica per arrivare subito alla firma tanto desiderata.

Calciomercato, Insigne ha deciso dove giocherà: ecco la nuova destinazione

Insigne in azione
Calciomercato, nuova svolta in Serie A per Insigne – Lapress e- news.direttagoal.it

 

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, Lorenzo Insigne è pronto a tornare protagonista in Serie A con un progetto entusiasmante. Svincolato dopo l’avventura al Toronto, l’ex capitano del Napoli non vede l’ora di ambire a grandi palcoscenici. Spunta la destinazione Sassuolo con il club neroverde pronto a tornare a lottare in Europa dopo la promozione in massima serie.

Negli ultimi giorni è stato accostato anche a Fiorentina e Lazio, ma ora potrebbe subito arrivare la fumata bianca. Il suo obiettivo è quello di rimettersi subito in sesto per riprendere il ritmo della Serie A che è molto differente rispetto alla MLS. Il suo matrimonio con il Toronto è ormai terminato già da giorni: saranno giorni frenetici per quanto riguarda il futuro di Insigne.

Il talento di Frattamaggiore ha le idee chiare in vista dei prossimi anni: il suo obiettivo è quello di continuare a vivere intensamente gli ultimi anni di carriera avvicinandosi a casa. A Napoli ha vissuto anni speciali diventando il capitano della sua squadra del cuore: può tornare anche in Nazionale con il Ct Gattuso che lo conosce molto bene.

Gestione cookie