Calciomercato, valzer di punte a sorpresa che potrebbe riguardare Roberto Inglese: il bomber del Parma può andare in una big.
Roberto Inglese ha vissuto al Parma due stagioni abbastanza positive, anche se l’attaccante è stato piuttosto limitato dagli infortuni. 9 gol nella prima annata, soltanto 4 nella seconda, con il nuovo tecnico Liverani che lo sta valutando e potrebbe decidere di cercare un’attaccante con caratteristiche diverse. ‘Tuttosport’ riferisce di un valzer di attaccanti piuttosto cervellotico, ma da seguire.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, incontro con il Parma: possibile doppio arrivo a sorpresa
Il Parma infatti avrebbe chiesto al Napoli Petagna e Luperto. Il neo attaccante azzurro sarebbe però poi girato all’Udinese, con Lasagna che andrebbe in direzione Atalanta. Il Napoli a quel punto potrebbe riprendere lo stesso Inglese come terza punta dietro Osimhen e Mertens, ma aiuterebbe i gialloblu’ a cercare una nuova punta da reperire sul mercato. Nel calciomercato al tempo del coronavirus, anche queste sinergie tra le squadre possono fare la differenza e i rapporti tra il Napoli e gli emiliani di recente sono stati ottimi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, pazza idea: scambio col Napoli
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…