Calciomercato, Inglese verso una big italiana

Calciomercato, valzer di punte a sorpresa che potrebbe riguardare Roberto Inglese: il bomber del Parma può andare in una big.

Inglese
Inglese

Calciomercato, Inglese in bilico al Parma: le ultime

Roberto Inglese ha vissuto al Parma due stagioni abbastanza positive, anche se l’attaccante è stato piuttosto limitato dagli infortuni. 9 gol nella prima annata, soltanto 4 nella seconda, con il nuovo tecnico Liverani che lo sta valutando e potrebbe decidere di cercare un’attaccante con caratteristiche diverse. ‘Tuttosport’ riferisce di un valzer di attaccanti piuttosto cervellotico, ma da seguire.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, incontro con il Parma: possibile doppio arrivo a sorpresa

Calciomercato, Inglese può tornare al Napoli: il valzer

Il Parma infatti avrebbe chiesto al Napoli Petagna e Luperto. Il neo attaccante azzurro sarebbe però poi girato all’Udinese, con Lasagna che andrebbe in direzione Atalanta. Il Napoli a quel punto potrebbe riprendere lo stesso Inglese come terza punta dietro Osimhen e Mertens, ma aiuterebbe i gialloblu’ a cercare una nuova punta da reperire sul mercato. Nel calciomercato al tempo del coronavirus, anche queste sinergie tra le squadre possono fare la differenza e i rapporti tra il Napoli e gli emiliani di recente sono stati ottimi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, pazza idea: scambio col Napoli

https://www.youtube.com/watch?v=MzYkk6RiAOA

Impostazioni privacy