Tutti pazzi per Dusan Vlahovic che sta trascinando la Fiorentina nelle zone nobili della classifica. In Italia lo sogna la Juventus ma dall’estero la spinta è forte
La prima metà di stagione di Dusan Vlahovic è stata a dir poco pazzesca. I numeri del centravanti serbo stanno letteralmente trascinando la Fiorentina di Vincenzo Italiano nelle zone nobili della classifica, alimentando legittime ambizioni europee in vista della seconda e decisiva fase di campionato. La lingua meglio parlata dal bomber viola è quella del gol: tanti, tantissimi quelli segnati finora che hanno attirato ancora di più le voci di mercato su di lui.
Vlahovic piace infatti sia in Italia che all’esterno, mentre la strada che portava al possibile rinnovo con la Fiorentina, in virtù del contratto in scadenza nel 2023, è stata chiusa diverso tempo fa dallo stesso numero uno della Fiorentina, Rocco Commisso. Il serbo ha quindi un destino segnato e lontano da Firenze, anche se resta da capire quando e in che modalità si consumerà la separazione.
LEGGI ANCHE >>> Zaira Nara, VIDEO birbante: la mano tira giù l’intimo
In Serie A da tempo lo sogna la Juventus, in quanto Vlahovic sarebbe il perfetto post Ronaldo. Uno degli ostacoli principali per i bianconeri è rappresentato dalla stessa proprietà toscana, che è già poco restia a cederlo ai rivali di sempre, ed inoltre alza un muro da non meno di 60/70 milioni di euro, nonostante il contratto di un solo anno e mezzo.
LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini augurio esplosivo: il lato B oscura l’albero di Natale – FOTO
Cifre decisamente importanti che in questo momento possono essere solo alla portata delle big inglesi, con squadre come Tottenham, Arsenal e Manchester City alla ricerca del giocatore. Stando inoltre a quanto rimbalza dall’Inghilterra, Vlahovic chiederebbe circa 11/12 milioni di euro a stagione, ovvero sui 230 mila euro a settimana. Una cifra che, unita a quella del cartellino, rappresenterebbe una montagna mostruosa e difficile da sormontare per le italiane.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…