Calciomercato, in Serie A sfida a due per Musso

Juan Musso, portiere dell’Udinese, potrebbe essere al centro di un’asta di mercato nel corso della prossima estate. Due club interessati all’estremo difensore argentino.

Duello in serie A per Musso
Juan Musso, portiere Udinese. (Getty Images)

La prossima sessione di calciomercato potrebbe essere caratterizzata da un grande valzer di portieri. Molte squadre, infatti, cambieranno l’estremo difensore. Tra queste troviamo il Milan che da tempo si ritrova a dover risolvere la grana legata al futuro di Gianluigi Donnarumma. Il portiere rossonero sta discutendo da tempo il rinnovo del suo contratto in scadenza il prossimo 30 Giugno 2021. Tra Milan ed estremo difensore permane lo stallo causato dalla forte differenza che c’è tra domanda ed offerta. Mino Raiola non sarebbe d’accordo con la proposta avanzata da Paolo Maldini. Il Milan ha offerto un contratto da 7,5 milioni di euro  a stagione per 5 anni. Raiola ne chiede 10 con un contratto da 2 anni. Richieste che stanno ponendo il Milan a guardarsi intorno per ricercare un sostituto del portiere.

POTREBBE INTERESSANTI ANCHE ——>>>> Calciomercato Milan, bomba dalla Spagna: super colpo in Serie A

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——>>>> Calciomercato, sull’obiettivo di Inter e Milan piomba anche la Lazio

Calciomercato, in Serie A sfida a due per Musso

Tra i profili seguiti da Maldini vi è il nome di Juan Musso. Il portiere argentino difende la porta dell’Udinese dal 2018, quando, cioè, il club friuliano lo prelevò dal Racing. Le ottime prestazioni di Musso fina da subito hanno fatto convergere su di lui l’interessamento di club molto importanti. Tra questi, ovviamente, c’è anche il Milan che vorrebbe sostituire Donnarumma con un portiere giovane, ma esperto e dal rendimento sicuro. L’Udinese per lasciare andare Musso chiede non meno di 20 milioni di euro una cifra che sta facendo riflettere il Milan. Un’attesa che potrebbe favorire altre squadre interessate al portiere. Secondo quanto raccolto da “Calciomercato.com“, anche la Roma sarebbe fortemente interessata a Juan Musso. Il club giallorosso, consapevole delle richieste dell’Udinese, starebbe pensando di inserire nella trattativa alcune contropartite tecniche. In Friuli potrebbero arrivare il centrocampista Amadou Diawara e l’attaccante Carles Perez. Una strategia che potrebbe porre la squadra della capitale in netto vantaggio sul Milan in questo duello di calciomercato.

Impostazioni privacy