Calciomercato Milan, bomba dalla Spagna: super colpo in Serie A

Stando a quanto rimbalza dalla Spagna il Milan avrebbe rimesso gli occhi su una stella della Lazio. Ritorna l’idea Milinkovic-Savic 

Paolo Maldini, dirigente del Milan © Getty Images

Approfittando della pausa per le nazionali, la dirigenza del Milan sta riordinando le idee in vista della fase conclusiva della stagione, con un occhio in particolare a quello che sarà il futuro prossimo della squadra. Nello specifico le alte sfere de club sono impegnate sul fronte rinnovi, dove da Donnarumma a Ibrahimovic passando per Romagnoli e Calhanoglu le grane da risolvere di certo non mancano. Con il ritorno in Champions League ormai prossimo inoltre Maldini e soci dovranno concentrarsi sulla prossima campagna rafforzamenti, preparando magari anche un ‘regalo’ per Stefano Pioli. Il Milan dunque sta già iniziando a sondare il terreno in vista della prossima stagione, che a meno di sorprese in negativo, dovrebbe essere quella del tanto sospirato ritorno nella massima competizione europea.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: in attacco puntato un azzurro, il prezzo

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, è deciso: niente riscatto

Calciomercato Milan, dalla Spagna rilanciano: Maldini su Milinkovic-Savic

Milinkovic-Savic © Getty Images

Al netto dei rinnovi dei big, il Milan pensa anche alla campagna rafforzamento. Dalla Spagna, secondo quanto sottolineato da ‘Fichajes.net’, rilanciano un vecchio pallino della dirigenza meneghina. Secondo quanto rivelato dal portale iberico, Paolo Maldini  vorrebbe rafforzare il centrocampo con Sergej Milinkovic-Savic, già da tempo nelle grazie del dirigente milanista e autentico pilastro del centrocampo della Lazio di Simone Inzaghi ormai da tanti anni.

Maldini avrebbe voluto portarlo a San Siro già nel recente passato, ma le richieste da circa 100 milioni di euro di Lotito hanno sempre stroncato sul nascere qualunque idea. Milinkovic inoltre piace in Serie A anche alle rivali Inter e Juventus, accostate al serbo negli ultimi anni e a più riprese. Non va inoltre sottovalutata l’ipotesi estera legata al solito Real Madrid. Il Milan però resta alla finestra e sogna il grande colpo.