Calciomercato, il punto sulle trattative del Napoli. I partenopei al lavoro per sfoltire la rosa.
NAPOLI – Il Napoli potrebbe muoversi solo in uscita nel mercato invernale. La squadra di Gattuso sembra essere ben attrezzata per essere competitiva in tutte le competizioni e si ragiona sulla possibilità di sfoltire la rosa a disposizione del tecnico dei partenopei. Non sarà semplice per questioni economiche riuscire a diminuire il numero dei giocatori a disposizione dell’allenatore calabrese. Una questione che si risolverà nelle prossime settimane dopo un incontro tra dirigenza e staff tecnico per decidere il futuro dei suoi giocatori.
LEGGI ANCHE —> Futuro Milik, tra Juventus ed Inter si inserisce il Milan: ”Sarebbe perfetto”
La trattativa tra Juventus e Napoli per Milik secondo SportMediaset si potrebbe concludere per una cifra intorno ai 10 milioni di euro. Il rischio di perdere Milik a zero potrebbe portare il Napoli ad abbassare un po’ le pretese e dare il via libera alla cessione del giocatore. Da capire, però, la reale fattibilità di questa operazione ad una cifra non bassissima, ricordando che il giocatore è fermo ormai da quasi un anno e non sarà semplice per lui ritrovare la forma in poco tempo.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato, 10 milioni: colpo Milik in Serie A
Da segnalare che il Napoli ha provato ad inserire nella trattativa anche Llorente (trasferimento gratis), ma da parte dei bianconeri non sembra esserci l’intenzione di riportare a Torino lo spagnolo.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…