Calciomercato, il punto sulle trattative del Napoli

Calciomercato, il punto sulle trattative del Napoli. I partenopei al lavoro per sfoltire la rosa.

Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso (Getty Images)

Calciomercato, il punto sulle trattative del Napoli

NAPOLI – Il Napoli potrebbe muoversi solo in uscita nel mercato invernale. La squadra di Gattuso sembra essere ben attrezzata per essere competitiva in tutte le competizioni e si ragiona sulla possibilità di sfoltire la rosa a disposizione del tecnico dei partenopei. Non sarà semplice per questioni economiche riuscire a diminuire il numero dei giocatori a disposizione dell’allenatore calabrese. Una questione che si risolverà nelle prossime settimane dopo un incontro tra dirigenza e staff tecnico per  decidere il futuro dei suoi giocatori.

LEGGI ANCHE —> Futuro Milik, tra Juventus ed Inter si inserisce il Milan: ”Sarebbe perfetto”

Milik verso la Juventus

La trattativa tra Juventus e Napoli per Milik secondo SportMediaset si potrebbe concludere per una cifra intorno ai 10 milioni di euro. Il rischio di perdere Milik a zero potrebbe portare il Napoli ad abbassare un po’ le pretese e dare il via libera alla cessione del giocatore. Da capire, però, la reale fattibilità di questa operazione ad una cifra non bassissima, ricordando che il giocatore è fermo ormai da quasi un anno e non sarà semplice per lui ritrovare la forma in poco tempo.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato, 10 milioni: colpo Milik in Serie A

Da segnalare che il Napoli ha provato ad inserire nella trattativa anche Llorente (trasferimento gratis), ma da parte dei bianconeri non sembra esserci l’intenzione di riportare a Torino lo spagnolo.

Impostazioni privacy