Icardi torna in Serie A, arrivano le conferme

Mauro Icardi si prepara al possibile ritorno in Serie A, conferme sui rumours: ecco la possibile destinazione dell’argentino

E’ stato sempre una figura piuttosto discussa, per il suo rendimento in campo ma anche per le vicende che lo hanno riguardato al di fuori. Sembrava essersi perso, calcisticamente parlando, ma ora il nome di Mauro Icardi anche da quel punto di vista torna prepotentemente d’attualità.

Icardi torna in Serie A, arrivano le conferme
Mauro Icardi © LaPresse

Icardi, al Galatasaray si è ritrovato: e ora sogna il ritorno nel grande calcio

L’argentino, dopo il suo addio all’Inter destinazione Psg, aveva avuto un rendimento declinante. Piuttosto bene nella prima stagione in Francia, limitato nella seconda da diversi infortuni, sostanzialmente sparito dai radar nella terza. Al punto da essere ceduto in prestito secco al Galatasaray sul finire dell’estate. In Turchia, numeri alla mano, ha mostrato di non aver perso la sua abilità sotto porta: 9 gol e 6 assist in 13 presenze totali. E la volontà di incidere ancora quando l’annata riprenderà, dopo lo stop imposto dal tremendo sisma del 6 febbraio. A fine stagione, il suo futuro sarà tutto da decidere, con il probabile ritorno al Psg, che lo cederà a titolo definitivo, essendo a quel punto l’argentino a un solo anno dalla scadenza del contratto. I rumours lo rimettono al centro del mercato, soprattutto con l’Italia nel mirino. Una destinazione che il giocatore gradirebbe, avendo, in Serie A, dato il meglio di sé.

Icardi di nuovo in Serie A, conferme alle indiscrezioni confessate da Wanda Nara: ecco dove

Icardi torna in Serie A, arrivano le conferme
Mauro Icardi © LaPresse

A più riprese, nelle scorse settimane, Icardi è stato accostato a club nostrani, che stanno monitorando la situazione con grande attenzione. Diverse le big che necessiteranno probabilmente di un attaccante in estate e un profilo come il suo, per esperienza e qualità, di certo fa comodo.

Di recente, Wanda Nara ha confermato che lo scorso anno era stato vicino alla Juventus, ma ha aggiunto anche che ci sarebbero sondaggi concreti da parte di Milan e Roma. Sulla pista rossonera arrivano conferme dalla Spagna, con il portale iberico ‘Todofichajes.com’ che spiega come il Diavolo ci stia pensando seriamente. Del resto, quella milanese sarebbe una destinazione assai gradita non solo per Icardi, ma anche per la stessa Wanda. Dopo la rottura dello scorso anno, la coppia si è ricomposta, e ha ancora casa nel capoluogo lombardo. Chissà che il clamoroso ‘tradimento’ passando dall’altra sponda del Naviglio, che era già stato vicino nell’estate 2019, non si concretizzi davvero.