Calciomercato, notizia clamorosa: un top club lavora allo scambio per mettere le mani su Haaland, operazione milionaria
La Juventus, come sempre, cercherà di rinforzarsi nella prossima sessione di mercato puntando a giocatori sia giovani che di talento. Impossibile, per l’attacco, non considerare Erling Haaland, che con il Borussia Dortmund è sempre più protagonista e si annuncia come uno dei crack assoluti degli anni a venire. Per il norvegese però la concorrenza ai bianconeri non manca, anzi. E dalla Spagna giungono notizie clamorose su una operazione che starebbe imbastendo il Chelsea per sbaragliare tutte le pretendenti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Raiola scatenato: doppio annuncio Haaland-Pogba
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Ronaldo addio Juventus: Zidane vuole il tridente da sogno
Secondo ‘Don Balon’, infatti, i londinesi avrebbero presentato ai tedeschi un affare complessivo da 153 milioni di euro. In particolare, si parla di una cifra da 100 milioni di euro cash, più il cartellino di Timo Werner, acquistato dal Lipsia lo scorso anno e pagato 53 milioni. Operazione davvero da urlo, che se andasse in porto somiglierebbe tanto ad uno scacco matto. Thomas Tuchel, tecnico dei ‘Blues’, spera di portare a casa il bomber dei sogni. Ma non è ancora fatta. Manca ancora, infatti, l’assenso dei due giocatori alla trattativa. Non un dettaglio di poco conto. Da capire se soprattutto Haaland accetterà la corte dei londinesi o preferirà guardarsi intorno alla ricerca di altri lidi.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…