Diletta Leotta in una location spettacolare e con un abito elegantissimo, in mostra tutto il fisico esplosivo della conduttrice catanese
Non c’è più nessuna sorpresa, ormai, negli scatti affascinanti di Diletta Leotta su Instagram. La conduttrice sportiva più amata dagli italiani è una vera e propria star e conquista ogni volta di più con la sua bellezza. La splendida siciliana ci lascia senza fiato ogni volta con un misto irresistibile di eleganza e sensualità. Che si conferma anche questa sera in uno scatto in una location davvero particolare. La vediamo infatti a Venezia, in quello che nella didascalia definisce come ‘un teatro a cielo aperto’. Ma il vero spettacolo, come sempre, è lei.
LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta da sogno, che minigonna a bordocampo – FOTO
LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta fa esplodere la primavera, scollatura bollente – FOTO
In un abito elegante e molto colorato, Diletta sorride radiosa. Il vestito evidenzia, per di più, i suoi maggiori punti di forza, con una doppia scollatura che fa girare la testa. Nel dettaglio della foto, infatti, sono visibili le curve esagerate del suo lato A, che filtra dall’apertura sul fianco. Ma è visibile anche uno spacco eccezionale che mette in mostra le sue gambe perfette. Un’immagine davvero irresistibile per i fan, che possono godersi ogni dettaglio della loro beniamina. In pochissimi minuti, arrivano like e commenti a migliaia, non è un caso. Ed è una piacevolissima abitudine.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…