Calciomercato, Haaland duello tra Juventus e Milan?

Erliing Haaland potrebbe attirare su di sè una grande asta. Tra le possibili “spasimanti” ci sarebbero anche Juventus e Milan che potrebbero sfidarsi a duello.

Haaland attaccante prolifico
Haaland attaccante prolifico. © Getty Images

Haaland: un attaccante prolifico!

Nelle ultime due stagioni ha incantato tutti per la sua straordinaria prolificità in zona gol. Erliing Haaland è senza ombra di dubbio l’enfant prodige del calcio europeo. Il giovanissimo attaccante norvegese fa già gola ai club di mezza Europa. Il Borussia Dortmund a Dicembre 2019 bruciò tutti sul tempo andandolo a prelevare dal Salisburgo attivando la clausola rescissoria di 20 milioni. Il passaggio dal campionato austriaco alla Budesliga fu indolore per il norvegese che si presentò nel massimo campionato tedesco con una doppietta. Nella prossima sessione di mercato Haaland potrebbe salutare la gradinata del Signal Iduna Park per approdare in un’altro impianto, magari di una big europea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —–>>>> Calciomercato Inter, sfida a Milan e Liverpool per un difensore

Una vasta rosa di spasimanti

Mino Raiola, agente tra i tanti anche di Haaland, in questi mesi è stato contattato da diverse società. Liverpool, Manchester United, Real Madrid e Barcellona, sarebbero queste le destinazioni gradite da giocatore e procuratore. Club che porterebbero Haaland a misurarsi in campionati di altissimo livello. Secondo quanto raccolto dai colleghi di Sky Sport, il norvegese preferirebbe calcare il prato del Santiago Bernabeu. Il trasferimento al Real Madrid, però, potrebbe essere gestito direttamente dal padre dell’attaccante. Mino Raiola, a causa dell’alta commissione che chiederebbe, potrebbe mettere decisamente in salita la trattativa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —->>>> Calciomercato Milan, pazienza finita: addio a giugno

Duello tra Juventus e Milan?

Anche la Juventus ed il Milan avrebbero fatto un tentativo per Haaland. I due club, però  avrebbero ricevuto un due di picche dall’attaccante che per il momento non vede di alto livello la Serie A. L’interesse della Juventus per Haaland risale alla scorsa stagione. Anche allora il corteggiamento naufragò a causa del trasferimento al Borussia Dortmund del norvegese. Niente campionato italiano, per il momento, per Haaland, ma non è detto che non possa accadere in futuro.

Impostazioni privacy