Un top club di Serie A sarebbe pronto a far approdare Vincenzo Grifo nel campionato italiano in vista della prossima stagione: scopriamo di quale si tratta nel dettaglio.
Calciomercato, Grifo pronto ad approdare in Serie A: lo vuole un top club
Lui, italianissimo ma nato a Pforzheim, in Germania, ad oggi milita nel Friburgo, club di Bundesliga attualmente al terzo posto con il quale sta inseguendo il sogno Champions League. Stiamo parlando di Vincenzo Grifo, ala sinistra classe ’93 che si sta rendendo protagonista di un ottimo avvio di stagione.
Infatti ad oggi l’italo-tedesco ha collezionato ben 5 gol e 7 assist in 19 presenze totali, e sta attualmente lottando per un posto alla prossima Champions League, con il suo Friburgo ad oggi in terza posizione solitaria. Queste grandi prestazioni del classe ’93, l’avrebbero però fatto finire nel mirino di un top club italiano, con Grifo che, a 29 anni potrebbe finalmente esordire in Serie A.
LEGGI ANCHE >>> Colpo Belotti in Serie A, ma è subito polemica: “Soldi buttati”
Calciomercato, la Lazio fa sul serio per Grifo: pronta mega offerta
La Lazio in vista della prossima stagione vorrebbe concretamente mettere le mani su Vincenzo Grifo. Infatti il club biancoceleste, su forti richieste di Maurizio Sarri, avrebbe intenzione di rinforzarsi in fase offensiva, e uno dei profili più interessanti per il tecnico toscano e la dirigenza capitolina, è proprio quello dell’ala sinistra italo-tedesca, autore di un’ottima prima parte di stagione con il Friburgo.
LEGGI ANCHE >>> Affare Lucca in Serie A, si chiude subito: rinforzo Champions
La Lazio sarebbe pronta in estate ad offrire al club tedesco una cifra intorno ai 15-20 milioni di euro per accaparrarsi il classe ’93, a cui sarebbe garantito nella formazione di Sarri un ruolo di rilievo, che gli consentirebbe anche di realizzare il proprio sogno di debuttare in Serie A. Riuscirà Lotito a chiudere il colpo in salsa italo-tedesca?