Calciomercato Genoa, terremoto: rescissione del contratto!

Calciomercato Genoa – Decisione improvvisa di un calciatore della squadra ligure che punta alla rescissione del contratto.

Calciomercato Genoa
Calciomercato Genoa © Getty Images

Calciomercato Genoa, terremoto: rescissione del contratto!

Fulmine a ciel sereno in casa Genoa. Un giocatore della rosa a disposizione di mister Thiago Motta starebbe cercando di ottenere la rescissione del contratto contro il club ligure per poter ottenere immediatamente un trasferimento a parametro zero. Stiamo parlando di Federico Marchetti, estremo difensore ex Lazio, scalato nelle gerarchie della compagine rossoblu dopo l’esplosione di Ionut Radu, portiere classe 1997.

LEGGI ANCHE >>> A GENNAIO TRE COLPACCI PER IL GENOA: ECCO CHI PUO’ ARRIVARE

Calciomercato Genoa
Marchetti ©Getty Images

Stufo di dover guardare il campo con il cannocchiale, come raccontato da Tuttosport, Marchetti starebbe cercando di ottenere lo scioglimento del contratto per raggiungere immediatamente il Pescara, squadra di Serie B fortemente interessata al suo cartellino. Marchetti, in Abruzzo, avrebbe il compito di sostituire Vincenzo Fiorillo, estremo difensore ex Juventus infortunatosi nelle ultime ore. Molto dipenderà dalla volontà di Enrico Preziosi che dovrà decidere se accogliere o meno la richiesta del trentaseienne nativo di Bassano del Grappa. Potrebbe svilupparsi un vero braccio di ferro.

LEGGI ANCHE >>> IL RETROSCENA CHE NON TI ASPETTI: KOUAME’ ERA STATO GIA’ VENDUTO. ECCO CHI LO AVEVA PRESO…

Previous articleArsenal, adesso è ufficiale: Mikel Arteta è il nuovo allenatore
Next articleArsenal, trattativa lampo per Ozil: via in prestito a gennaio