Calciomercato Genoa, retroscena Kouamé: era stato venduto

Preziosi © Getty Images

CALCIOMERCATO GENOA: KOUAME’ ERA STATO GIA’ CEDUTO– Clamoroso retroscena di mercato quello che emerge da Genoa e che interessa, in modo diretto, anche la Premier League e il Crystal Palace in particolare.

Kouamé, attaccante dei liguri tra i più positivi in questa prima parte di stagione difficile del club (e seguito anche dal Napoli), è attualmente ai box a seguito di un brutto infortunio che ha subito con la sua nazionale durante l’ultima sosta. Il giocatore è stato operato e ora osserverà vari mesi di riposo e terapia, per tornare a 2020 inoltrato.

Peccato per il Genoa, però, che il giocatore fosse stato praticamente già ceduto in vista del mercato di gennaio.

GENOA, DOVE SEGUIRE LA GARA CON IL LECCE

Calciomercato Genoa, retroscena Kouamé

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, infatti, Cristian Kouamé era stato venduto al Crystal Palace per 22 milioni di euro. Una cifra importante per Preziosi, una plusvalenza per il club ligure che in questa prima parte di campionato ha faticato e non poco.

La rottura del crociato però ha rimandato l’affare tra Genoa e Palace, ma tutto dipenderà da come il giocatore recupererà da un problema così serio. Non è escluso infatti che gli inglesi mandino tutto all’aria per timori sull’integrità fisica dell’attaccante africano.

Ogni discorso legato al trasferimento, dunque, sarà rinviato a quando Kouamè avrà completamente recuperato dal suo infortunio.

LAZIO JUVENTUS, DOVE SEGUIRE IL MATCH