Il futuro di Gianluca Scamacca sarebbe già deciso: il centravanti del Sassuolo sembra essere destinato verso una big italiana. In questo momento l’Inter appare in pole position rispetto alle avversarie.
Calciomercato, futuro di Scamacca deciso: c’è una big italiana in pole
Lui è di fatto uno dei più grandi prospetti italiani per quanto riguarda il reparto offensivo. Stiamo parlando di Gianluca Scamacca, giocatore classe ’99 che dopo una stagione in Serie B e la scorsa buona annata al Genoa, quest’anno al Sassuolo sta dimostrando, con i suoi 5 gol segnati in appena 660 minuti di gioco, di essere in possesso di grandi numeri realizzativi.
https://www.youtube.com/watch?v=0vrO5VDXJss
Scamacca di fatto già in estate era uno tra i profili di Serie A più accattivanti, e le sue ultime prestazioni di cui si è reso protagonista (3 gol nelle ultime 4 partite), l’hanno fatto ancor più mettere in luce a livello internazionale. Nonostante ciò, sarebbe proprio un top club di Serie A ad essere vicinissimo al classe ’99 del Sassuolo in vista della prossima stagione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, una voce fa sognare i rossoneri: “Muriel al Milan”
Calciomercato, l’Inter fa sul serio per Scamacca: mega offerta pronta per essere sganciata
L’Inter avrebbe intenzione, in vista della prossima annata, di accaparrarsi Gianluca Scamacca. Il club nerazzurro infatti, al termine della stagione, con tutta probabilità dirà addio al poco utilizzato Alexis Sanchez, che attualmente percepisce ben 7 milioni di euro di ingaggio, e al suo posto avrebbe messo nel mirino il classe ’99 del Sassuolo, in modo da rinforzarsi in attacco, abbassando nel contempo l’età media della squadra.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, tesoretto Pinamonti: offerta di una big italiana
Però il Sassuolo non ha intenzione di svendere il proprio gioiello, e questo lo sa bene la Beneamata, che sarebbe pronta a soddisfare le richieste economiche del club neroverde, con già pronta un’offerta da oltre 30 milioni di euro per accaparrarsi il centravanti italiano. Il Sassuolo accetterà l’offerta dell’Inter oppure pretenderà una cifra addirittura superiore?