Pato in Serie A, il brasiliano pronto a tornare

Pato in Serie A, il brasiliano pronto a tornare. Il brasiliano potrebbe riprendere a giocare nel nostro campionato. Le ultime.

Pato in Serie A, il brasiliano pronto a tornare

MILANO – Alexander Pato vuole la Serie A. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il brasiliano ha rotto con il San Paolo per ritornare in Italia. Una decisione da prendere con calma, anche perché non è il momento di sbagliare. Sono diverse le proposte sul tavolo arrivate dal Brasile, ma non sembrano esserci possibilità di una permanenza in patria. In corso tutti i ragionamenti del caso, con le decisioni che saranno prese a breve.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato, Pato in Serie A!

Pato in Serie A, le possibilità

Nella sessione estiva di calciomercato hanno fatto sondaggi Genoa e Spezia. Troppo alto l’ingaggio per le due compagini. Ci pensa anche il Monza di Berlusconi e non è escluso un tentativo nelle prossime settimane.

Il nome di Pato fa gola a molte squadre, ma non sarà semplice arrivare alla fumata bianca. L’ingaggio del giocatore è alto per le squadre che lottano per salvarsi. Il suo profilo potrebbe essere valutato in caso di un allungamento della rosa a 30 giocatori. Uno scenario che aumenterebbe le possibilità di rivedere in Italia l’ex Milan.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato, doppio sogno: Yaya Toure e Pato insieme in Serie A

Impostazioni privacy