Calciomercato, Pato in Serie A!

Calciomercato, Pato in Serie A! Si avvicina il ritorno del ‘Papero’ nella massima serie. Trattativa in corso.

Pato Serie A
Pato © Getty Images

Calciomercato, Pato in Serie A!

MILANO – Alexandre Pato presto potrebbe tornare in Serie A. Il giocatore brasiliano, svincolatosi dal San Paolo, avrebbe espresso la sua volontà di ritornare a giocare in Italia. Un’occasione per diverse compagini anche di medio-bassa classifica con le trattative che sono in corso.

L’ex Milan sarebbe valutando anche l’ipotesi di una riduzione dell’ingaggio per cercare di avvicinare le sue richieste al club del nostro campionato. Con la trattativa che potrebbe entrare nel vivo nelle prossime settimane visto che, essendo svincolato, Pato può aggregarsi subito al gruppo.

LEGGI ANCHE —> BENEVENTO SU PATO

Ci pensa il Genoa

Sul giocatore, secondo quanto riportato da La Repubblica, ci sarebbe il Genoa. Il Grifone è alla ricerca di un attaccante di esperienza e Pato sembra essere il profilo giusto per cercare di raggiungere una salvezza tranquilla. Prima, però, da risolvere la questione allenatore con Davide Nicola che potrebbe essere confermato in caso di mancato arrivo di Vincenzo Italiano.

Subito dopo la testa sarà rivolta al mercato con Pato e Giovinco che sono i primi nomi sulla lista per l’attacco della squadra ligure. Piace anche Agoumé dell’Inter, ma sul centrocampista c’è l’interesse di mezza Serie A.

LEGGI ANCHE —> PATO IN SERIE A, LA VOLONTA’ DEL GIOCATORE