Il futuro di Cristiano Ronaldo al centro di tutte le più importanti vicende di quest’estate: il suo futuro però, è già definito.
Il fuoriclasse portoghese non sta vivendo il periodo migliore della sua carriera. Il suo futuro è al centro di numerose questioni di mercato. I rumors di mercato impazzano sempre più ma, la parola finale spetterà solo al portoghese.
Tante testate giornalistiche hanno rilanciato sul possibile addio di CR7 dai Red Devils. Il Manchester Untied è reduce da una delle peggiori stagioni della sua storia. Il cambio temporaneo sulla panchina non ha ottenuto i risultati sperati. Ora, con l’arrivo di Ten Hag, le cose sembrerebbero essere cambiate. L’ex tecnico dell’Ajax porta con sé tante nuove idee tattiche ma soprattutto un’identità, cosa che è mancata in questi anni allo United. L’inizio di stagione però non è stato all’altezza delle aspettative. Inizio da incubo per il nuovo Manchester United di Ten Hag, con 2 sconfitte una più pesante dell’altra. 2-1 in casa contro il Brighton e addirittura 4-0 fuori casa contro il Brentford. Di certo Ten Hag ha parecchio lavoro da fare dato che dovrà imprimere una nuova mentalità ai calciatori dello United. La sfida del “monday night” contro il Liverpool sarà già decisiva per delineare i futuri obiettivi del Manchester United.
Cristiano Ronaldo, patto di ferro con lo United e l’arrivo di un vecchio amico – ESCLUSIVA
La brutta sconfitta contro il Brentford ha certamente svegliato la dirigenza del Manchester United. I Red Devils, sfumato l’affare Rabiot, hanno deciso di puntare in alto, prendendo uno dei migliori centrocampisti, quantomeno nel suo ruolo. Dal Real Madrid infatti, per la cifra di 70 milioni di euro, arriva Casemiro. Per il brasiliano, lo attende una sfida piuttosto intrigante. Ad aspettarlo, due sue vecchi compagni: Varane e proprio Cristiano Ronaldo. I 3 si sono ritrovati mentre il brasiliano effettuava le visite mediche. Chiacchiere, abbracci e tanti sorrisi per i 3 che, insieme, sono stati protagonisti di tante vittorie del Real Madrid. Proprio l’arrivo del “vecchio” amico di Cristiano, potrebbe mischiare ulteriormente le carte in tavola per molti. Ronaldo ha già preso la sua decisione, come già ampiamente raccontato in una nostra esclusiva sul fuoriclasse portoghese.

Presto Cristiano Ronaldo parlerà davanti a tutti e scioglierà i dubbi di tutti quelli che, nel tempo, hanno messo in discussione lui come calciatore ma non solo. Tra lui ed il Manchester United esiste un patto di ferro. Il suo contratto scadrà tra un anno ma, come raccontato in esclusiva, è presente l’opzione di rinnovo per un’altra stagione.