Calciomercato Fiorentina, volata a due per una Stella. Juventus e Inter sono pronti a mettere sul piatto delle contropartite per Federico Chiesa.
FIRENZE – E’ sfida a due per Federico Chiesa. Il futuro del classe 1997 continua ad essere in bilico. Da una parte c’è la Fiorentina che vorrebbe confermarlo per cercare di arrivare entro pochi anni in Europa. Dall’altra Juventus e Inter non mollano la presa convinti di poter far cadere il muro di Commisso grazie all’inserimento di alcune contropartite. Come sempre in questi casi l’ultima parola spetterà al calciatore chiamato a decidere se accettare la proposta di una delle due compagini interessate oppure sposare il progetto viola.
LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO FIORENTINA, ARRIVA L’ANNUNCIO SU CHIESA
Sono diversi i giocatori che Juventus e Inter potrebbero mettere sul piatto per convincere la Fiorentina. In questo caso la favorita sembra essere l’Inter che può contare, come riferito da Tuttosport, su diverse coppie di giocatori da poter inserire nell’affare.
Nainggolan e Dalbert sembrano essere i profili che potrebbero fare a caso della squadra toscana senza dimenticare Pinamonti e Vanheusden, altri giocatori che piacciono molto a Commisso. Da parte sua, però, la Juventus sembra poter contare sul gradimento del giocatore e sul cartellino di profili come Romero e Mandragora, altri due calciatori che potrebbero fare comodo alla Viola. Non ci resta quindi che aspettare qualche settimana per conoscere meglio il futuro di Chiesa.
LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO FIORENTINA, CHIESA VERSO L’ESTERO?
Brutte notizie per un club di Serie A. L'infortunio è stato davvero terribile tanto che…
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…
Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la veritĂ annunciata pochi minuti…
Una nuova idea di calciomercato da casa Real Madrid. Il Milan è pronto a sferrare…
Il Milan sta lavorando ad un nuovo terzino da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri.…
Nonostante l'infortunio, il brasiliano continua ad essere seguito con attenzione da diverse squadre. E il…