Calciomercato Fiorentina, volata a due per una Stella

Calciomercato Fiorentina, volata a due per una Stella. Juventus e Inter sono pronti a mettere sul piatto delle contropartite per Federico Chiesa.

Chiesa
Chiesa (Getty Images)

Calciomercato Fiorentina, volata a due per una Stella

FIRENZE – E’ sfida a due per Federico Chiesa. Il futuro del classe 1997 continua ad essere in bilico. Da una parte c’è la Fiorentina che vorrebbe confermarlo per cercare di arrivare entro pochi anni in Europa. Dall’altra Juventus e Inter non mollano la presa convinti di poter far cadere il muro di Commisso grazie all’inserimento di alcune contropartite. Come sempre in questi casi l’ultima parola spetterà al calciatore chiamato a decidere se accettare la proposta di una delle due compagini interessate oppure sposare il progetto viola.

LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO FIORENTINA, ARRIVA L’ANNUNCIO SU CHIESA

Le contropartite sul piatto

Sono diversi i giocatori che Juventus e Inter potrebbero mettere sul piatto per convincere la Fiorentina. In questo caso la favorita sembra essere l’Inter che può contare, come riferito da Tuttosport, su diverse coppie di giocatori da poter inserire nell’affare.

Nainggolan e Dalbert sembrano essere i profili che potrebbero fare a caso della squadra toscana senza dimenticare Pinamonti e Vanheusden, altri giocatori che piacciono molto a Commisso. Da parte sua, però, la Juventus sembra poter contare sul gradimento del giocatore e sul cartellino di profili come Romero e Mandragora, altri due calciatori che potrebbero fare comodo alla Viola. Non ci resta quindi che aspettare qualche settimana per conoscere meglio il futuro di Chiesa.

LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO FIORENTINA, CHIESA VERSO L’ESTERO?

Impostazioni privacy