Calciomercato, italiane gelate: colpo Chiesa all’estero

Calciomercato, squadre estere scatenate su Federico Chiesa: il talentuoso giocatore della Fiorentina può salutare la Serie A.

Chiesa
Chiesa

Calciomercato Fiorentina, tutti vogliono Chiesa

Federico Chiesa nel corso di questa stagione ha mostrato una volta di più le sue doti. Il giocatore della Fiorentina è da tempo nel mirino di numerose squadre importanti. In Italia, su tutte Inter e Juventus vorrebbero mettere le mani su di lui. Nerazzurri e bianconeri pronti all’ennesimo duello di mercato per uno dei talenti più fulgidi della nostra Serie A. La Fiorentina vuole trattenerlo, ma sa che le offerte in arrivo sono numerose e sarà difficile resistere.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ecco la super offerta per Chiesa

Calciomercato, Chiesa verso la Premier League

Anche all’estero ci pensano, eccome. Se si era parlato in precedenza del Bayern Monaco, adesso spinge fortemente la Premier League. Il ‘Corriere Fiorentino’ sostiene che Chelsea e Manchester United siano in questo momento in pole. Una impressione suffragata dalle parole di ieri di Joe Barone. Il dirigente viola ha spiegato infatti alla ‘Gazzetta dello Sport’: “Alcune squadre che lo cercano parlano inglese…”. Il giocatore per adesso non si è esposto, ma il rinnovo di contratto balla ancora. I viola gli hanno proposto un ingaggio da più di 4 milioni l’anno, basterà per convincerlo a restare?

LEGGI ANCHE >>> Futuro Chiesa, arriva l’annuncio

https://www.youtube.com/watch?v=BCKQO2hs73Q